Seleziona una pagina

Levorato Marcevaggi – Servizio Aviazione

Servizio di stoccaggio e messa a bordo di Jet fuel per aeroporti, compagnie petrolifere e aeree conformemente alle direttive raccomandate dagli standard JIG

Effettuiamo un rifornimento ogni

Secondi

Premio JIG Global Recognition Award - Levorato Marcevaggi

Levorato Marcevaggi vince il premio JIG Global Recognition Award!

Il nostro deposito di Bergamo nel 2017 è stato premiato per la miglior gestione depositi di tutta Italia! In tutto il mondo solo 40 aeroporti hanno ricevuto questo premio. I nostri depositi di Venezia e di Praga sono stati premiati nel 2018.

Il nostro RSSP/Manager HSSE è stata nominata per 2 anni nel comitato JIG, questo implica che parteciperà nel redigere i regolamenti JIG.

Aeroporti e Compagnie Aeree

Levorato Marcevaggi fornisce un servizio di stoccaggio e messa a bordo di Jet fuel agli aeroporti e alle compagnie aeree conformemente alle direttive raccomandate dagli standard JIG riguardanti il controllo sulla qualità del carburante ad uso aviazione e delle relative procedure operative.

La nostra flotta è composta da veicoli all’avanguardia della tecnica. Le autobotti hanno capacità variabili dai 40 ai 65 m3. Altra tipologia di veicolo rifornitore chiamato “dispenser” rende possibile, negli aeroporti attrezzati, rifornire aeromobili senza l’utilizzo di alcuna cisterna mobile sfruttando la rete idrante sotterranea. I nostri veicoli sono equipaggiati con testata elettronica, piattaforma e doppia manichetta per l’erogazione al fine di garantire il rifornimento a qualsiasi tipo di aeromobile.

Offriamo inoltre servizio di rifornimento anche per aviazione generale dando la possibilità aggiuntiva di pagamento con bancomat e carte di credito.

Il nostro servizio è disponibile H24 compatibilmente con le autorizzazioni concesse dagli aeroporti.

Attenzione per l’ambiente

Levorato Marcevaggi applica il sistema Start and Stop sui propri mezzi per ridurre le emissioni CO2 e gli sprechi energetici.

I nostri vantaggi

La nostra vasta esperienza nel settore dei trasporti ci ha portato a sviluppare particolare attenzione e cura per la manutenzione e la perfetta efficienza della nostra flotta, al fine di garantire ai clienti il miglior servizio possibile.

Dal 1996 tutte le procedure della nostra società sono soggette al rispetto di una rigorosa policy di HSSEQ con una continua formazione del personale focalizzata al mantenimento degli alti livelli raggiunti in questi anni.

Qualità

Il controllo della qualità del carburante è una delle attività che ci vede più attenti nel rispetto dei più alti standard internazionali, confermati dall’elevato numero di ispezioni effettuate dalle principali compagnie aeree e petrolifere, assicurando la nostra massima cura e rispetto di tutte le necessarie procedure.

Indipendenza

Il gruppo Levorato Marcevaggi non commercia direttamente il carburante il che ci porta ad essere una delle poche aziende in questo settore ad essere realmente indipendenti nell’offerta dei servizi di stoccaggio e rifornimento.

Formazione

Nel 2018 abbiamo effettuato un’analisi del livello di inglese del nostro personale. Abbiamo quindi creato 4 gruppi di nostri collaboratori a seconda del loro livello di inglese, a prescindere quindi dalla sede di appartenenza o dalle mansioni svolte.

Da febbraio ad ottobre 2019 i 4 gruppi hanno partecipato ad un percorso d’inglese intensivo con la scuola Wall Street English. L’impegno richiesto ai nostri collaboratori è stato elevato, circa 3/4 ore a settimana, svolte con un docente presso la sede aziendale, più esercizi a casa ed un test ogni 3 settimane. Crediamo però che data l’importanza della lingua inglese al giorno d’oggi sia importante investire nella sua conoscenza e nella formazione.

Dove operiamo

Levorato Marcevaggi è certificata dagli enti competenti per fornire servizi di stoccaggio e messa a bordo nei seguenti aeroporti

Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino

Leonardo Da Vinci

Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa

Malpensa

Aeroporto Internazionale di Venezia

Marco Polo

Aeroporto Internazionale di Bergamo

Il Caravaggio

Aeroporto di Milano Linate

Enrico Forlanini

Aeroporto Internazionale di Napoli

Capodichino

Aeroporto Internazionale di Treviso

Antonio Canova

Aeroporto Internazionale di Praga

Aeroporto di Venezia

Aeroporto di Venezia
Viale Galileo Galilei, 30/1
30173 Venezia
tel. +39 041 5415036
email venezia@levoratomarcevaggi.it

Aeroporto di Bergamo

Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio
Via Aeroporto, 13
24050 Orio al Serio BG
tel. +39 035 311611
email bergamo@levoratomarcevaggi.it

Aeroporto di Fiumicino

Aeroporto di Fiumicino
Via F. De Pinedo n° 56
00054 Fiumicino RM
tel. +39 06 60295
email fiumicino@levoratomarcevaggi.it

Aeroporto di Linate

Aeroporto di Linate
Viale Enrico Forlanini
20090 Segrate MI
tel. +39 02 70200247
email linate@levoratomarcevaggi.it

Aeroporto di Malpensa

Aeroporto di Milano Malpensa
21010 Ferno VA
tel. +39 02 58580391
email malpensa@levoratomarcevaggi.it

Aeroporto di Napoli

Aeroporto di Napoli
Viale F. Ruffo di Calabria
80144 Napoli NA
tel. +39 081 7896678
email napoli@levoratomarcevaggi.it

Aeroporto di Praga

Aeroporto di Praga – Ruzyně
Aviatická, 161
08 Praha 6, Cèchia
tel. +420 220 113 955
email praha@lmavio.com

Aeroporto di Treviso

Aeroporto di Treviso
Via Noalese, 63E
31100 Treviso TV
tel. +39 0422 230602
email treviso@levoratomarcevaggi.it

Sicurezza nell’aviazione

Il rispetto degli standard di sicurezza e qualità garantiscono al cliente l’eccellenza nel servizio. Le nostre procedure sono in continuo aggiornamento per rimanere sempre allineati agli Standard JIG (Guidelines for Aviation Fuel Quality Control & Operating Procedures).

Levorato Marcevaggi è certificata UNI EN ISO 9001 dal 1996 e UNI EN ISO 14001 negli anni successivi.

Dal 2015 facciamo parte del gruppo JIG diventando ufficialmente membri associati.

Loghi-strategic-partners
iten